martedì 8 novembre 2016

Spotted Flower capitolo 20 + omake 19.5 + volume 1

La pargoletta è nata sana e in salute, e abbiamo le prime visite da parte di amici e parenti, che non riescono a contenere l’entusiasmo per la nuova arrivata. Rimane tuttavia un conto in sospeso molto importante: quale sarà il nome con cui la piccola verrà conosciuta per tutta la sua vita?
Come ben sapranno i nuovi genitori, scegliere come battezzare i propri figli è una scelta ardua, fra tabù e timori di vario genere, ma a dirimere la questione per la nostra coppia di coniugi preferita non poteva che essere la serafica e pungente Nonna, che fra nomi improbabili o otakueschi arriverà finalmente a una soluzione in grado di conciliare tutti, compresa una certa persona…

SPOTTED FLOWER CAPITOLO 20
DOWNLOAD: MEGA

Nel frattempo continua l’excursus sulla vita quotidiana del dinamico duo Fumettista-Assistente, nuovamente alle prese con l’imprevedibile Americana in piena spedizione Comifes!

SPOTTED FLOWER OMAKE 19.5
DOWNLOAD: MEGA

E infine, last but not least, ripercorriamo le vicende di Spotted Flower con il primo volume , ricco di nuovi retroscena, pagine inedite, tett… ahem. Prossimamente in arrivo anche il secondo, da poco uscito in Giappone!

SPOTTED FLOWER VOLUME 1
DOWNLOAD: MEGA

2 commenti

claudio a. ha detto...

grazie!

Anonimo ha detto...

Grazie mile again!